Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 12:54

Contributo affitto, ecco la graduatoria

L’eventuale contributo verrà erogato nei limiti delle dotazioni assegnate all’ente dalla Regione Toscana secondo l’ordine stabilito nella graduatoria



SANTA MARIA A MONTE — Dal 22 luglio è in pubblicazione all’Albo on line del Comune di Santa Maria a Monte, consultabile al sito www.comune.santamariaamonte.pi.it, la graduatoria definitiva relativa al Bando per l’erogazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione – ex art. 11 Legge 431/98 – anno 2016.

L’erogazione del contributo annuale, per l’anno 2016, sarà proporzionale ai mesi pagati e alla fascia Isee della famiglia beneficiaria. Come da bando, il Comune di Santa Maria a Monte ha dato priorità, nell’assegnazione del contributo, alle fasce più deboli come anziani, portatori di handicap, giovani coppie e nuclei familiari monogenitoriali con figli minori.

Per qualsiasi informazione in merito è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali e Abitative al numero 0587 261621.

“I nostri cittadini - dice il sindaco Ilaria Parrella – in questo modo hanno a disposizione un contributo parziale che li sostiene nelle spese del canone di affitto. Si tratta di uno strumento molto utile per le famiglie che riescono così ad ottenere un rimborso degli affitti pagati annualmente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità