Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport martedì 08 dicembre 2015 ore 17:05

Il Montecalvoli non va oltre il pari col Verag

Terzo 1-1 stagionale per il team del patron Franco Giannini. Venerdì 11 dicembre c’è lo scontro al vertice a Borgo San Lorenzo contro la Mattagnanese



SANTA MARIA A MONTE — Campionato di calcio a cinque. Terzo 1-1 stagionale per il team del patron Giannini, che non va oltre il pareggio contro la Verag Villaggio, che si è presentata a Ponticelli con soli 10 elementi in lista, ma capace di una partita ordinata con una difesa solida, guidata dal portiere Di Lorenzo, il migliore in campo.

Non è bastato un assedio quasi costante, un pressing a tutto campo e le molteplici conclusioni per aver la meglio dell'avversario, che, dopo il vantaggio, ha badato con intelligenza a gestire la palla e a difendersi in maniera molto efficace.

Per il Montecalvoli 3 legni e un solo gol, quello di Butta, che risponde al gol di Gravina su punizione nel primo tempo.

Nonostante il pareggio e l'aggancio in testa alla classifica da parte della Mattagnanese, la prestazione è stata comunque di cuore: i ragazzi hanno dato tutto e, complici un po' di sfortuna e le assenze pesanti di Bartoli e Zito, non sono riusciti a ottenere i tre punti che sarebbero stati meritati.


Venerdì 11 dicembre c’è lo scontro al vertice a Borgo San Lorenzo contro la Mattagnanese: in palio il titolo di campione d'Inverno.

Torna a vincere in campionato l'‪‎Under21. Battuto 8-4 il Real Livorno nel primo inedito derby.

Dopo la qualificazione in Coppa Italia la squadra di Luca Fedi, riprende a macinare punti anche in campionato. Non è stata una grande prestazione quella degli ‪‎AzulGrana, ma in questo momento la priorità era riprendere a far punti. Così è stato.
Brutte notizie per Ricci che ha rimediato un colpo al piede ed è in forte dubbio per questo finale di 2015.
Si spera di recuperarlo per le finali di Coppa in programma la prossima settimana a Prato

La ‪‎Juniores spaventa il Pistoia.
A Ponticelli finisce 4-6. Le reti di Baronti, Marino e la doppietta di Ciarlelli non bastano a piegare gli arancioni. Valerio Vasile deve rinunciare a Tazzini tra i pali ed arriva l'esordio di Filippo Pratelli, classe '99 fratello di Tommaso. Il giovane portiere non sfigura affatto.

Martedì 8 trasferta all'Elba con Patetta al posto di Ciarlelli tra i fuoriquota, per il recupero della seconda giornata di campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca