QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -0°14° 
Domani -2°11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 gennaio 2018

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 16:00

In tre mesi trenta nuovi posti auto

Inaugurato il parcheggio in via Fonte, vicino al centro storico. Dalla prossima settimana verrà istituita la sosta con disco orario



SANTA MARIA A MONTE — Da oggi il centro storico ha un parcheggio in più, si tratta di quello in via Fonte, annunciato a ottobre scorso durante un'assemblea pubblica e costruito in appena tre mesi.

"Con una spesa di circa 30mila euro - ha commentato la sindaca Ilaria Parrella - siamo riusciti a dotare l’area di 30 nuovi parcheggi facilmente utilizzabili da tutti".

"Questo nuovo parcheggio in via Fonte - ha detto l'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi - si aggiunge a quelli di via Costa e di via S. Michele a servizio anche del centro storico, molto utile in occasione delle manifestazioni e del mercato settimanale. Il nuovo parcheggio sarà utilizzabile anche dal personale scolastico e dai cittadini, vista la sua vicinanza alle scuole, al cimitero e all’area sportiva della Fonte. Dalla settimana prossima sarà istituita la sosta con disco orario per permettere un continuo ricambio davanti alle scuole e far defluire al meglio la circolazione stradale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Politica