Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 17 maggio 2016 ore 11:29

Integrazione all'affitto, scattano le domande

Da oggi e per un mese si può fare la domande on line o con la modulistica disponibile presso il comune. I fondi serviranno come integrazione



SANTA MARIA A MONTE — Dal 17 maggio al 17 giugno sarà possibile presentare la domanda per l’erogazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione – Anno 2016. 

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o presso l’Ufficio Politiche Abitative nei giorni di apertura al pubblico, oppure on line nella sezione News dell’Homepage del sito www.comune.santamariaamonte.pi.it. 
Possono presentare domanda i cittadini residenti nel Comune con un contratto di affitto regolarmente registrato per un immobile adibito ad abitazione principale.
“I nostri cittadini” dichiara il Sindaco Ilaria Parrella “hanno a disposizione un contributo importante che li sostiene nelle spese del canone di affitto. Si tratta di uno strumento molto utile per le famiglie che riescono così ad ottenere un rimborso degli affitti pagati annualmente”.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali e Abitative al numero 0587 261621.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità