Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica giovedì 18 febbraio 2016 ore 17:00

Pd verso l'elezione del nuovo segretario

Domani il congresso dell'unione comunale di Santa Maria a Monte. Ecco la candidatura unitaria scelta dal gruppo. Presenti anche Mazzeo e Bonafè



SANTA MARIA A MONTE — Sarà probabilmente Massimo Caponi il prossimo segretario dell'unione comunale del Pd di Santa Maria a Monte. E' lui infatti il candidato unitario che verrà presentato al congresso in programma per domani, venerdì 19 febbraio, alla sede del partito democratico di via Carducci 5.

"Per il segretario - scrivono in una nota dal Pd locale - si tratta di una candidatura unitaria frutto di un percorso di ascolto e condivisione di idee che si è sviluppato nel corso degli ultimi mesi attraverso la convocazione della assemblea degli iscritti. Si tratta di Massimo Caponi, membro del cordinamento, che in questi anni ha affiancato il segretario uscente Antonio Torrini negli adempimenti politici e orgoglioso abitante del centro storico. A lui il compito di guidare nei prossimi anni l’Unione Comunale".

Prima dell'inizio del congresso, a cui potranno partecipare tutti gli iscritti, saranno presenti anche anche il consigliere regionale Antonio Mazzeo e l’europarlamentare Simona Bonafè (che arriverà intorno alle 20,15).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola