Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 02 luglio 2018 ore 12:15

Un incontro e un kit gratuito contro le zanzare

Dopo la distribuzione a giugno, all'Urp l'amministrazione comunale effettua una seconda consegna. Giovedì 5 luglio un altro appuntamento informativo



SANTA MARIA A MONTE — Dopo la numerosa partecipazione all'evento di distribuzione gratuita dei kit antilarvali effettuato a giugno, visto che non è stato possibile consegnare il prodotto a tutti i presenti causa esaurimento scorte, il Comune ha provveduto a organizzare una seconda consegna. Tutti i cittadini che si sono prenotati in quella occasione, possono ritirare gratuitamente il loro kit presso l’ufficio Urp al piano terra del Palazzo Comunale (dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12,30).

L'amministrazione comunale informa inoltre che giovedì 5 luglio alle 21,30 presso la sala del consiglio del palazzo comunale si terrà il secondo incontro pubblico con il fine di formazione e sensibilizzazione della cittadinanza riguardo le attività di lotta alle zanzare che il Comune sta svolgendo. Al termine dell’incontro saranno distribuiti i prodotti antilarvali ai partecipanti (fino ad esaurimento scorte, disponibili max 50 kit).

Per qualunque informazione contattare l’ufficio ambiente al numero 0587/261658


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità