Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA10°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 18:05

Sicurezza, il Comune ne parla con le consulte

Appuntamenti a Cerretti, Falorni e Montecalvoli. Presente anche il comandante della stazione dei carabinieri. I giorni e gli orari degli incontri



SANTA MARIA A MONTE — Nei prossimi giorni a Cerretti e Montecalvoli si parlerà di sicurezza nell’ambito degli incontri programmati tra la cittadinanza, i forum, le consulte e l’amministrazione comunale.

Per l’occasione sarà presente anche il maresciallo dei Carabinieri Orazio Arria che metterà a disposizione la propria esperienza sull’argomento.

In queste località, dove il tema è particolarmente sentito, si parlerà di truffe, di furti e di come la cittadinanza può collaborare alla loro prevenzione, in un momento dell’anno, l’estate, in cui si registra un incremento di questi reati ed è necessario stare maggiormente in guardia nei confronti di malintenzionati.

Appuntamento, dunque, a Cerretti mercoledì 1 luglio alle 21,15 nei locali della scuola elementare e a Montecalvoli lunedì 6 luglio 21,15 alla scuola materna.

Un altro incontro è in programma giovedì 2 luglio alle 21,15 a Falorni al Centro Peppino Impastato dove verranno affrontati gli argomenti del bilancio e delle nuove previsioni urbanistiche, argomenti trattati anche a Cerretti e Montecalvoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il personale medico ha dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri per ripristinare l'ordine e riprendere il servizio. L'uomo è stato denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca