Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport sabato 25 ottobre 2014 ore 18:40

Tuttocuoio sconfitto a Reggio Emilia per 2-0

Ha la meglio la squadra locale della Reggiana nell'atteso e insidioso scontro al vertice. Gli uomini di Alvini sono apparsi nervosi fin dall'inizio



PONTE A EGOLA — È scontro al vertice tra Reggiana e Tuttocuoio per il primato in classifica. Ma vinconi i padroni di casa per 2-0.

Il Tuttocuoio di Massimiliano Alvini si presenta in terra emiliana con una formazione di grande spessore, sapendo che sarà dura, comunque la si giri. La squadra locale non si trova in testa per caso. E tra le mura amiche sa farsi rispettare e imporre il  gioco.

Questa la formazione neroverde di Ponte a Egola.

Bacci, Pacini, Zanchi, Falivena, Colombini, Ingrosso, Serrotti, Deiola, Gargiulo, Civilleri (all’esordio in campionato), Colombo.

Dopo un primo tempo nervoso, con qualche occasione interessante da ambo le parti, si riparte con la Reggiana che trova dopo pochi minuti il gol del vantaggio. È 1-0.

Tuttocuoio in sofferenza. Che diventa ancora più evidente con il raddoppio dei locali al 60’. È 2-0. E il  nervosismo in campo sale. 

A dieci minuti dalla fine viene espulso il neroverde Balde, entrato in campo solo da un quarto d’ora. Anche la Reggiana resta in dieci poco dopo e il team di Alvini ha la possibilità di accorciare le distanze grazie a un rigore. Ma la palla non entra e il risultato non cambia.

La squadra torna dal Mapei Stadium di Reggio Emilia purtroppo a mani vuote e con un po' di  rammarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca