Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Sport domenica 02 marzo 2014 ore 15:50

Da ex discoteca a palestra di pugilato

Nei locali della vecchia Insomnia ha aperto la Asd Novaboxe Colli Club. Per Ponsacco è la prima palestra di pugilato



PONSACCO — Non più la pista della “discoacropoli d’Italia”, ma uno spazio per far allenare gli appassionati del ring. È nata nei locali della ex Insomnia a Le Melorie la palestra di pugilato Asd Novaboxe Colli Club, inaugurata proprio ieri, sabato primo marzo.

La palestra, che occupa circa metà capannone di quello che era la vecchia discoteca sulla via provinciale di Gello, offrirà corsi di pre pugilistica tutti giorni a diverse fasce orarie, dall’ora di pranzo alle lezioni serali. Per Ponsacco si tratta della prima struttura dedicata alla boxe.

Tante le persone, esperti di guantoni e semplici curiosi, che hanno affollato il locale per la festa di inaugurazione di ieri. Una piccola visita per augurare un buon inizio al proprietario Alessandro Colli, l’hanno fatta anche il sindaco di Ponsacco Alessandro Cicarelli e la consigliera candidata alle primarie Pd Francesca Brogi, entrambi soddisfatti della riqualificazione dell’intera area che va a inserirsi bene in un progetto di nuovi esercizi commerciali e servizi per la comunità nella zona residenziale de Le Melorie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità