QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°31° 
Domani 20°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 luglio 2016

Attualità giovedì 19 marzo 2015 ore 15:15

Da Pontedera, un’Eva Kant sulla Blunavy

Eva Kant in carne e ossa

Avrà il volto della modella nostrana Elisa Tes il famoso personaggio del fumetto di Diabolik che presenterà lo speciale albo ambientato all’Elba

PONTEDERA — Eva Kant alias Elisa Tes. Sarà la modella professionista originaria di Pontedera a dare il volto, in carne e ossa, alla bella compagna di Diabolik. L’occasione sarà quella della presentazione della speciale edizione del famoso fumetto ambientato eccezionalmente a Porto Azzurro sull’isola d’Elba.

Per l’inaugurazione della stagione estiva, mercoledì 25 marzo alle 19,30, a bordo di una nave della compagnia elbana Blunavy si terrà infatti anche la presentazione da parte dell’associazione culturale Fumetti e dintorni di Fucecchio dell’albo speciale di Diabolik intitolato Il Prigioniero di Porto Azzurro e in parte sponsorizzato proprio dalla locale compagnia di navigazione.

Alla serata sarà presente anche la fascinosa ladra, nelle sembianze della bella modella pontederese Elisa Tes. “Con lei – dicono dall’associazione – abbiamo realizzato il servizio fotografico a fine stagione, a Porto azzurro, e inserito poi nella fotogallery dell’albetto. Prossimamente realizzeremo una presentazione anche presso il Comune di Porto Azzurro. Ringraziamo vivamente la compagnia di navigazione Blunavy che ha creduto in noi e questo albo speciale”.

La speciale edizione verrà regalata ai primi 1500 passeggeri.

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata

Tag