Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 15:00

​Dav e Anpana insieme per animali e ambiente

Successo per la tradizionale cena di beneficenza organizzata dalle due associazioni. Oltre 100 i partecipnti che le hanno sostenute



BIENTINA — Più di 100 persone alla cena sociale di beneficenza organizzata la settimana scorsa al ristorante Cigno Nero di Bientina dal Dav e Anpana Pisa, associazioni dedicate al rispetto dell’ambiente e degli animali ormai gemellate da anni.

Tante le autorità e gli enti presenti all’evento, in sostegno alle attività finora svolte dalle due associazioni di volontariato.

Per la cena, Dav e Anpana ringraziano in particolare il colonnello dei carabinieri, presidente onorario Dav e socio onorario Anpana Angelo De Luca che da sempre è in prima linea nella difesa di animali e ambiente, ma anche il direttore Asl veterinaria Del Torto, il commissario capo del corpo forestale del comando di Pisa Ciccarelli. “Per concludere – hanno poi scritto in una nota stampa Alessio Giani della Dav e Rino Campobassi dell’Anpana – rivolgiamo un doveroso ringraziamento a tutte le persone presenti alla conviviale e che da sempre sostengono le associazioni, il loro contributo è fondamentale, senza di loro non saremmo ancora qui a lottare contro chi non rispetta gli animali e l’ambiente”. Alla serata erano presenti anche rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, del Movimento Shalom, del Cota e dell’Anmig.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca