Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca domenica 08 marzo 2015 ore 12:45

Denunciano la scomparsa, ma il figlio è in cella

Brutta sorpresa per i genitori di un 18enne di Casciana Terme. Il ragazzo era stato fermato dai carabinieri per detenzione di droga



CASCIANA TERME LARI — Non lo vedono rientrare da scuola, si recano alla caserma dei carabinieri per denunciarne la scomparsa e invece scoprono che il figlio, uno studente di 18 anni, è finito in manette a Chianni per detenzione di droga.

Il giovane, che frequenta un liceo fuori provincia e rientra a casa solo nel fine settimana, era stato riconosciuto in un brutto giro e per questo i militari hanno deciso di attendere la mattina di ieri sabato 7 marzo per fermarlo sulla strada che porta a Casciana Terme. Il 18enne aveva con sé 15 grammi di hashish.

Per lui è quindi scattato l'arresto per detenzione di sostanze stupefacenti, ma poi il pm, trattandosi di un giovane incensurato, non ha chiesto nei sui confronti nessuna misura cautelare.

Un "contrattempo" che lo studente non ha comunicato ai genitori, ma che loro hanno comunque scoperto una volta che, preoccuparti per il ritardo, si sono recati in caserma a denunciarne la scomparsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica