Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 18:10

Disagio giovanile, due incontri per capire

Mercoledì 4 febbraio nella sala Andreotti a Fornacette e sabato 7 nel capoluogo, nella sala don Orsini. Presente anche il vicequestore Fezza



CALCINAIA — Disagio giovanile, proseguono gli incontri nel Comune di Calcinaia per sostenere i giovani nella difficile fase adolescenziale. Domani, mercoledì 4 febbraio alle 21,15 a Fornacette nella sala James Andreotti sono invitati all'incontro i genitori dei ragazzi di età compresa tra 14 e 17 anni.

Sabato 7 febbraio a Calcinaia dalle 9 alle 10,30, nella sala don Angelo Orsini il primo appuntamento di Parliamone progetto dedicato ai temi dell'infanzia, dell'adolescenza e della genitorialità, il tema è Stupefacenti e internet: come difendere i nostri figli. Genitori e alunni della scuola Martin Luther King affronteranno insieme agli esperti temi di grande attualità.

Del web, del suo uso e del suo abuso, nonché del rischio rappresentato dalle droghe, parleranno Luigi Fezza, vicequestore aggiunto e dirigente del Commissariato di Polizia di Pontedera, e Bruno Gaspari, della Sezione Polizia Postale e delle Telecomunicazioni.

Gli incontri sono promossi da Comune di Calcinaia, associazioni di genitori Agisco, Unione Valdera e istituto comprensivo King.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca