Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 09 luglio 2014 ore 13:00

​Disinfestazione zanzare, intervento rimandato a lunedì

A causa del maltempo del 7 luglio, il trattamento sul territorio di Ponsacco si è stato spostato alla notte fra il 14 e il 15 luglio



PONSACCO — Non si è svolto, a causa del maltempo, l’intervento di disinfestazione contro le zanzare previsto sul territorio di Ponsacco per lunedì 7 luglio. L’amministrazione comunale fa dunque sapere che il trattamento adulticida verrà effettuato, salvo ulteriori cattive condizioni meteo, nella notte tra lunedì 14 e martedì 15 luglio con le stesse modalità.

I mezzi e gli operai addetti partiranno quindi intorno alle 23,30 e lavoreranno fino 6 del mattino seguente, prima nel capoluogo e poi nelle frazioni de Le Melorie e Val di Cava, comprese le aree a verde e gli spazi pubblici.

I consigli ai cittadini sono sempre gli stessi: togliere gli indumenti stesi fuori, le ciotole degli animali domestici, chiudere finestre e porte durante il passaggio dei mezzi. Tutto ciò per evitare possibili reazioni allergiche da parte di soggetti sensibili, anche se i prodotti che saranno utilizzati per la disinfestazione contro le zanzare sono presidi medicochirurgici autorizzati dal Ministero della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca