Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 03 febbraio 2015 ore 06:30

Dormivano negli uffici. Sequestro dei vigili

Un capannone è stato segnalato alla polizia municipale dagli uffici comunali che avevano negato l'autorizzazione per una nuova attività



SANTA MARIA A MONTE — Dormivano negli uffici del capannone dove probabilmente lavoravano. E' scattato il sequestro preventivo da parte della polizia municipale a Santa Maria a Monte in un edificio affittato a persone di nazionalità cinese.

La polizia municipale, che ha operato insieme ai carabinieri e all'Asl, ha agito su segnalazione degli uffici comunali che avevano negato le autorizzazioni per aprire una nuova attività nel capannone ora sotto sequestro.

I vigili, una volta entrati nell'edificio hanno trovato una situazione inequivocabile: macchine per lavorare le tomaie e altri oggetti in pelle e negli uffici, tipici di questi capannoni, c'erano alcune persone che con tutta probabilità una volta sveglie si sarebbero spostate ai macchinari. A questo punto i vigili, insieme ai carabinieri e all'Asl, hanno messo sotto sequestro preventivo gli uffici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità