Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 28 ottobre 2013 ore 10:45

Double B Master, ancora poche ore per l’iscrizione



Oggi, lunedì 28 ottobre, è l’ultimo giorno per poter presentare la domanda di partecipazione alle lezioni organizzate da Belvedere e BPLajatico

VALDERA – Ultime ore per iscriversi al Double B Master, il percorso formativo gratuito promosso da Belvedere Spa e Banca Popolare di Lajatico. Scade infatti oggi, lunedì 28 ottobre, il termine utile per presentare la domanda di partecipazione al ciclo di lezioni aperte agli under 35 e agli over 55 di tutta la Valdera. Giunto alla sua seconda edizione, dopo lo sperimentale Eco Master del 2011, l’iniziativa delle due realtà locali darà l’opportunità a 150 persone di imparare i passaggi per realizzare start up, sviluppare idee imprenditoriali nuove e presentarle a una platea di imprenditori che potranno scegliere i progetti più validi sui quali investire. Dodici lezioni in tutto, ogni sabato per tutto il giorno, condotte dai docenti della società di consulenza professionale Execo di Milano sullo sfondo del Triangolo Verde dell’impianto di smaltimento rifiuti di Legoli. Per i partecipanti, giovani tra i 18 e i 35 anni ma anche non più giovani sopra i 55, non è richiesta la partecipazione alle scorse edizioni del master. Le iscrizioni possono essere effettuate scaricando l’apposito modulo dai siti internet di Belvedere Spa e della Banca di Lajatico oppure recandosi direttamente presso le due sedi.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola