Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 23:10

Due influencer alla scoperta di Peccioli

Sono Paolo Stella e Cristina Fogazzi (Estetista Cinica) che hanno visitato il territorio pecciolese, insignito della bandiera arancione



PECCIOLI — L’Estetista Cinica Cristina Fogazzi e Paolo Stella sono protagonisti dell’estate italiana con Megatour un viaggio in giro per l’italia, da nord a sud, alla scoperta dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti, tra questi anche Peccioli.

I due influencer si sfidano a colpi di fotografie e di like sui social per aggiudicarsi la coppa VeraLab, ideata dal brand di cosmetica fondato dalla Cinica che è anche sponsor di questo evento. Il progetto rientra nell’iniziativa Estate nei borghi promossa dal Touring Club Italiano per valorizzare le piccole località italiane certificate con la Bandiera Arancione.

A Peccioli i due influencer sono stati accolti e portati in giro dal sindaco Renzo Macelloni e dalla responsabile del marchio Bandiera Arancione per il Comune di Peccioli Arianna Merlini.

- Paolo Stella (Milano 1978) è creative director, attore di tv e cinema, regista. Nel 2018 ha esordito in campo letterario con il romanzo Meet me alla boa (Mondadori) e ha da poco pubblicato il suo secondo romanzo, Per caso. Il suo target di riferimento sono uomini e donne 30-50. Ha 330mila follower 

- Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica, ha 45 anni e si è fatta riconoscere grazie alla sua capacità di parlare di bellezza ad un ampio ed eterogeneo numero di donne, giovani e meno giovani. È appassionata di arte e cultura italiane. Il suo target di riferimento sono donne 30-50. Ha 605mila follower. 

Nel tour sono accompagnati da Stefano Guerrera 231mila follower e Fabrizio Politi 106mila follower.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità