Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 24 febbraio 2015 ore 06:30

È sempre Rock'n'Roll al Soms Experience

Foto di Pietro Gandolfo
Foto di Pietro Gandolfo

Continuano le selezioni del contest gemellato con Rock Targato Italia e Nomadincontro. Prossima serata giovedì 26 febbraio



PALAIA — Quarta serata di selezioni al Soms Experience. Giovedì 12 febbraio, alla fine di una combattutissima “battaglia” a colpi di rock e dintorni, i voti della giuria specializzata e di quella popolare hanno decretato un ex aequo, catapultando in semifinale sia gli Oolong di San Miniato Basso sia gli “indigeni” palaiesi Hollywood Beards.

Ecco le band che saliranno sul palco giovedì 26 febbraio: i R.E.D. da Palaia con un genere rock, crossover, elettronica, i Tifoni Umanoidi da Pisa con un genere hard rock e alternative e gli alternative Teoria del Malestro da Ponte a Egola.

I vincitori del concorso saranno ammessi direttamente alla fase finale di Rock Targato Italia che si terrà a Milano nel settembre 2015 e alla esibizione nell’ambito del Nomadincontro del febbraio 2016.

Di seguito, il calendario dei prossimi appuntamenti. Selezioni: giovedì 12 marzo; giovedì 26 marzo. Semifinali: venerdì 3 e venerdì 10 aprile. Finale: sabato 18 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità