Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 16 settembre 2015 ore 11:37

Latitante slovacco arrestato a Portoferraio

Un 38enne slovacco, latitante dal 2013, si era nascosto all'Elba ma è stato individuato e arrestato dai carabinieri. Aveva compiuto una rapina



PORTOFERRAIO — Un normalissimo controllo dei documenti ha portato all’arresto, da parte dei carabinieri della Stazione di Portoferraio, di un cittadino slovacco, in transito sul territorio elbano, sul conto del quale pendeva un provvedimento di cattura. 

Infatti K.C. 38enne domiciliato a Pontedera, nel maggio del 2011 a La Spezia si era reso responsabile di una rapina. Il successivo giudicato penale, nel 2013, si era concluso con la condanna dello slovacco a 3 anni e 2 mesi di reclusione, oltre al pagamento di 700 euro di multa. 

Nel frattempo l’interessato aveva fatto perdere le proprie tracce spostandosi spesso su tutto il territorio italiano, ma questo non gli ha garantito l’impunità proprio grazie ai meticolosi controlli messi in atto dai militari dell’Arma locale. 

Per lui, dopo le formalità di rito, si sono spalancate le porte del carcere di Porto Azzurro, casualità proprio nel giorno del suo compleanno, dove dovrà scontare tutta la sua pena senza possibilità, questa volta, di far perdere le proprie tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca