Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 06 ottobre 2014 ore 16:36

Elogi e ringraziamenti per i carabinieri

Il comandante della legione carabinieri Toscana Alberto Mosca ha visitato le stazioni carabinieri di Cascina, Navacchio e Buti



PISA — I comandante della legione carabinieri Toscana il generale di Brigata Alberto Mosca ha visitato alcune stazioni dei carabinieri della zona di Cascina e della valdera. In particolare si è recato alle stazioni dei carabinieri di Buti, Cascina e Navacchio per esaminare con i militari di quei reparti le varie problematiche operative e in particolare focalizzare quelle che attengono la sicurezza delle rispettive giurisdizioni. 

Il generale Mosca, nel salutare i militari, ha espresso tutta la sua gratitudine per l’ottimo lavoro svolto, sottolineando la propria soddisfazione per le brillanti operazioni di contrasto alla criminalità, in particolar modo quella comune e di strada.

Alla stazione di Navacchio ha rivolto il proprio ringraziamento al Luogotenente Giuseppe Ventimiglia ed a tutti i militari della stazione per il costante impegno dimostrato, e si è personalmente compiaciuto con il carabiniere Flavio Tomaino che in occasione del ferimento di un cittadino cinese nel corso di una rapina ai danni di un negozio nella zona commerciale di Navacchio nella giornata di giovedì scorso, ha evidenziato un particolare acume investigativo con un contributo determinante per l’identificazione e la cattura del rapinatore. Inoltre presso la stazione di Buti ha ringraziato il maresciallo Luigi Todini e tutti i militari per il positivo contrasto ai furti con un particolare riferimento all’arresto di un cittadino rumeno assicurato alla giustizia nello scorso mese di luglio mentre era intento a rubare grondaie di rame presso un istituto scolastico. In ultimo alla stazione di Cascina ha rivolto attestazioni di apprezzamento al luogotenente Mauro Dal Canto ed a tutto il personale dipendente per gli ottimi risultati conseguiti nel contrasto allo spaccio di stupefacenti nel centro storico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca