Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 22 agosto 2023 ore 15:00

Esordio vicino, i granata ne fanno tre al Livorno

Lo stadio "Armando Picchi" di Livorno (foto di repertorio)

Ultimi botti di calciomercato e passerella degli attaccanti granata al "Picchi" contro i padroni di casa: a segno Ianesi, Nicastro e Fossati



LIVORNO — Manca sempre meno al 1° Settembre, quando i granata di mister Max Canzi faranno il proprio esordio ufficiale in campionato contro il Sestri Levante al "Mannucci". Intanto, però, né il calciomercato, né le amichevoli estive si fermano.

Su quest'ultimo versante, il Pontedera ha regolato al "Picchi" di Livorno i padroni di casa per 3-1, mettendo in luce il proprio reparto offensivo. A segnare le tre reti granata, infatti, sono stati Ianesi, Nicastro e il nuovo arrivato Fossati, che ha firmato per il Pontedera proprio in questa finestra di calciomercato.

Attivissimo, infatti, resta anche il direttore sportivo Moreno Zucchi, che negli ultimi giorni ha messo a segno diversi colpi in entrata: dopo l'annuncio dell'argentino Delpupo dal Cagliari, in granata sono arrivati anche Samuele Angori, laterale sinistro classe 2003 in prestito dall'Empoli, Alessandro Provenzano, centrocampista di 32 anni con grande esperienza in Serie C tra Pisa, Tuttocuoio, Lucchese e Imolese, e Gabriele Selleri, punta che, nella passata stagione in Serie D al Gozzano, ha messa a segno 8 reti in 20 presenze.

Ultimo, ma soltanto in ordine cronologico, è Luca Paudice, anche lui attaccante classe 2001 e prodotto del vivaio dell'Avellino, con uno score tra i professionisti in Serie C di 57 gettoni e 5 reti.

Prima dell'esordio in campionato, comunque, ci sarà modo di vedere all'opera i nuovi arrivati in un ultimo appuntamento precampionato, in programma venerdì 25 Agosto alle 19,30, per un'amichevole casalinga contro la Carrarese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca