Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 24 giugno 2015 ore 18:30

Evantra, anche nel grande cinema

Il gioiello di Mazzanti Automobili scelto per apparire nel film Trasporter Legacy con Luc Besson. Il patron: "Che bello il Metropolis di Parigi"



PONTEDERA — Evantra finisce sul grande schermo. Dopo essere stata la prima auto a essere ospitata nel Casinò di Montecarlo il gioiello di Mazzanti Automobili apparirà nel film Trasporter Legacy, il film con Luc Besson, prodotto da EuropaCorp, diretto da Camille Delamarre e scritto da Adam Cooper.

Luca Mazzanti, patron di Mazzanti Automobili e driver della Evantra nel film, racconta soddisfatto: “E' stato un onore essere stati invitati a partecipare a questo cameo girato davanti al famoso Metropolis club di Parigi. Evantra è stata voluta proprio per quella particolare location e all'interno di quella specifica scena come simbolo di esclusività e questo non può che renderci estremamente soddisfatti. Lo staff della produzione di EuropaCorp e la troupe ci hanno accolto in maniera splendida ed è stato un piacere conoscere Ed Skrein, che ha anche voluto complimentarsi con noi per Evantra”.

Legacy o Heritage è il quarto avvincente episodio della saga action Transporter, vedrà protagonista Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) nei panni di Frank Martin e sarà ambientato tra la Costa Azzura e Parigi, dove si sono svolte le riprese che hanno avuto Evantra come protagonista.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca