Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 30 agosto 2015 ore 12:00

Evantra sbarca sul grande schermo

Dal 2 settembre uscirà al cinema "The Transporter Refueled", in cui fa la sua comparsa anche la supercar firmata Mazzanti Automobili



PONTEDERA — Ancora pochi giorni e anche Evantra farà il suo debutto sul grande schermo. Dal 2 settembre uscirà infatti nelle sale cinematografiche il film The Transporter Refueled, in cui fa la sua comparsa anche la supercar della pontederese Mazzanti Automobili.

La pellicola, prodotta da EuropaCorp, diretta da Camille Delamarre e scritta da Adam Cooper, Bill Collage e Luc Besson, ha come protagonista Ed Skrein (famoso attore di Trono di Spade) che nei panni del personaggio Frank Martin, vivrà un'avvincente avventura tra la Costa Azzurra e Parigi.

Proprio in quest’ultima location, Evantra è stata scelta per partecipare ad alcune riprese del quarto episodio della saga. 

Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 2 settembre e nei giorni successivi sarà in tutti i paesi europei, fino ad arrivare nei cinema italiani il 24 settembre con il titolo di The Transporter Legacy.

L’apparizione principale della Supercar di Pontedera sarà davanti al Metropolis, noto club di Parigi, dove le linee uniche di Evantra faranno risaltare ancor di più l’esclusività della location.

"Vedere che l’auto che sognavo sin da bambino, non solo è divenuta realtà, ma viene richiesta per partecipare ad importanti produzione come questa, mi riempie di orgoglio - ha commentato Luca Mazzanti -. La collaborazione con la produzione EuropaCorp di The Transporter Legacy sottolinea come la nostra creazione sia ritenuta unica e originale, e per questo molto apprezzata. Sono anche riconoscimenti come questo che ci danno la carica per proseguire il nostro lavoro con sempre più determinazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

The Transporter Refueled TRAILER 1 (2015) - Ed Skrein Action Thriller HD
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca