Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca domenica 03 maggio 2015 ore 06:30

Falsi volontari alla ricerca di donazioni

Succede in questi giorni a Forcoli e nel territorio palaiese. L'allarme dell'associazione Nuova Primavera: i truffatori chiedono soldi a loro nome



PALAIA — Si spacciano per volontari di una nota associazione e girano il paese e il territorio comunale alla ricerca di piccole donazioni.

Succede in questi giorni a Forcoli dove alcuni cittadini hanno sentito suonare al campanello e aprendo la porta si sono trovati davanti persone non conosciute che però si dichiaravano, con discreta certezza, volontari dell'associazione Nuova Primavera Forcoli.

I falsi volontari hanno chiesto piccole donazioni, ma il trucco è arrivato presto all'orecchio dei responsabili dell'associazione che hanno pubblicato un post sulla pagina Facebook per smentire di aver incaricato qualcuno di raccogliere soldi e per rendere noto di aver già informato le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità