Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 20 ottobre 2014 ore 17:28

Fiera di San Luca, boom di presenze nel week-end

15mila persone tra sabato e domenica nel grande piazzale lungo la Tosco Romagnola. Tre eventi in un'unica location: mercato, Luna-park e Campionaria



PONTEDERA — È la Fiera dei grandi numeri, l’edizione 543 della Campionaria della Valdera. Una Fiera che rimarrà negli annali in fatto di presenze, espositori, curiosità e appeal.

Nel primo fine settimana, tra sabato (giorno dell’apertura) e domenica si è registrata un’affluenza da record. In tutto oltre 15mila persone sono passate di lì, dal grande piazzale a lato della Tosco Romagnola. Il bel tempo, certo, ha favorito il via vai per tutto il pomeriggio e la sera. Ma anche l’offerta completa ci ha messo il suo carico da undici.

E la carta vincente è stata – ne sono fermamente convinti gli organizzatori: Comune e Alter Ego Fiere di Pisa quella di mettere insieme e contemporaneamente tre appuntamenti diversi. In un’unica location, dunque, domenica è stato possibile trovare: il mercato straordinario, la Fiera e il Luna-park.

La rassegna di San Luca andrà avanti fino a domenica, tra sfilate di moda (a cura degli allievi e delle allieve dell’Istituto Professionale Pacinotti di Pontedera) esposizione di trattori d’epoca e varie novità.

L’orario di apertura (fino a venerdì compreso) è dalle 15 alle 20.

Sabato e domenica, invece, apertura fin dalla mattina, con inizio alle ore 10.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola