Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Spettacoli giovedì 17 dicembre 2020 ore 08:53

La Filarmonica non rinuncia al Concerto di Natale

Un concerto della Società Filarmonica di Peccioli

Appuntamento social con le musiche della Società Filarmonica di Peccioli. In programma video storici o realizzati per l'occasione



PECCIOLI — Per le 21,15 di sabato 19 Dicembre la Società Filarmonica di Peccioli ha messo in programma un concerto di Natale, che sarà trasmesso in diretta streaming sul profilo Facebook del direttore Simone Orsini.

"Purtroppo - ha spiegato e promesso il direttore della Filarmonica pecciolese -, come tutti sappiamo, quest'anno non potremo fare il tradizionale concerto di Natale in Chiesa. Ma non ci arrendiamo! Trasmetteremo il concerto in streaming sul mio profilo Facebook per cercare di farvi passare una serata in allegria e spensieratezza, che di questi tempi non fa mai male. Il programma prevede video di concerti passati e video registrati a distanza per l'occasione, con brani che faranno entusiasmare sia i più piccoli che i più grandi".

Come detto, il concerto di Natale della Filarmonica di Peccioli sarà trasmesso alle 21,15 di sabato 19 Dicembre, sul profilo Facebook di Simone Orsini. "Sarà un modo alternativo per scambiarci gli auguri di Natale in questo brutto momento. Vi aspettiamo numerosi" il suo invito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bancarelle di prodotti artigianali ed enogastronomici, ma anche il Teatro popolare e la mostra fotografica: torna la Primavera Treggiaiola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Attualità