Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 23 febbraio 2015 ore 08:15

Finisce l’ansia, ritrovata la 27enne scomparsa

Silvia Spadoni è stata riconosciuta da un carabiniere su un treno diretto a Firenze. Addosso aveva ancora la divisa della Pubblica assistenza



VICOPISANO — Il giallo è stato finalmente risolto. Dopo giorni e notti di ansia per familiari e conoscenti, Silvia Spadoni, la 27enne residente a Bientina con il convivente e scomparsa dalla sera dello scorso giovedì 19 febbraio dopo una lite, è stata ritrovata.

La giovane è stata riconosciuta da un maresciallo dei carabinieri in servizio alla centrale operativa fiorentina che ha poi avvertito i colleghi, su un treno diretto da Pisa a Firenze.

Silvia Spadoni si era allontanata giovedì sera con la sua auto, una Matiz azzurra, che ha dichiarato di avere poi abbandonato sul margine della strada in un luogo che al momento non è riuscita a ricordare. Anche il telefono cellulare ha detto di averlo gettato via, poi si è spostata usando il treno e pagando in contanti, usando il poco denaro che aveva in tasca, ma senza impiegare le carte di credito che pure aveva con sé.

La notte scorsa la donna è stata accompagnata e visitata all'ospedale di Pisa dove però i medici non hanno ritenuto necessario ricoverarla. Avrebbe giustificato la sua fuga con la volontà di voler stare da sola dopo la lite con il fidanzato avvenuta proprio giovedì sera, dovuto ad un probabile crollo psicologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca