Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro venerdì 27 ottobre 2017 ore 06:30

"Sosteniamo in ogni modo gli 85 lavoratori"

Il consigliere regionale della Lega nord Salvini sulla vicenda Tmm: "Ora è importante stare vicini alle famiglie e non spegnere i riflettori"



FIRENZE — Il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini ha commentato la situazione degli 85 lavoratori: “Ora che la vicenda ha assunto, in modo definitivo, i drammatici contorni con il licenziamento di tutti i lavoratori della Tmm è fondamentale, oltre che doveroso, non abbassare la guardia e mettere in campo tutte le opzioni, anche se fossero davvero poche, per cercare di sostenere gli 85 lavoratori ed i loro congiunti”. 

“La crisi economica della Valdera - ha proseguito il consigliere - da noi, più volte, anche con atti ufficiali, denunciata è stata, probabilmente, colpevolmente sottovalutata nelle dimensioni ed ora, purtroppo, assistiamo a ripetute problematiche, simili a quelle che hanno coinvolto la Tmm. Chiedo fortemente, dunque, al pari degli ex dipendenti che tutte le Istituzioni, a vario livello, non smettano d’impegnarsi ed anche d’ingegnarsi per ridare un po’ di fiducia agli operai ed alle loro famiglie”. 

“Inoltre - ha concluso Salvini - invito i mass-media a non spegnere i riflettori nei confronti di questa criticità che, viceversa, deve essere sempre posta al centro dell’interesse pubblico; la stampa, a mio avviso, può infatti svolgere un ruolo, indirettamente, non secondario”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità