Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 22 luglio 2015 ore 09:15

Fondi Rustici Montefoscoli, l'asta va deserta

Nonostante la proroga della scadenza, non ci sono state offerte. Negli ultimi giorni era stato deciso il rialzo dei prezzi dei casolari



PALAIA — Nessun pretendente per le case e i terreni di Valle Olmino e Belvedere. L'asta dei poderi di proprietà della Società Agricola Fondi Rustici Montefoscoli è andata deserta anche stavolta, nonostante la proroga di dieci giorni della scadenza del bando.

Appena prima del 10 luglio, infatti, erano stati modificati i prezzi a base della gara rialzando a 273600 euro (dai 197mila originari), più 99mila euro dei terreni, quello di Valle Olmino e a 335875 euro (rispetto ai 195mila iniziali) comprensivi di 19mila euro di terreni per quello di Belvedere.

Niente da fare, quindi, neppure per questi due poderi, parte del patrimonio complessivo di 30 casolari e 600 ettari di terreni, che erano stati scelti per l'asta perché più facilmente raggiungibili dalla strada comunale e quindi potenzialmente più appetibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità