Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 06 settembre 2014 ore 18:05

Formazioni classi prime, convocati i genitori

La sede del Liceo classico XXV aprile

Riguarda gli alunni iscritti quest’anno al Liceo classico XXV aprile. Appuntamento lunedì alle ore 10 nell’aula magna dello Scientifico, in via Milano



PONTEDERA — La formazione delle classi prime è sempre stato un passaggio delicato per ogni istituzione scolastica, succede alle scuole medie per gli alunni che provengono dalle elementari e succede, a catena, anche alle superiori.

Perché per una composizione per così dire omogenea e ben equilibrata occorre che la direzione della scuola di destinazione sia a conoscenza di diversi fattori, quali la preparazione, la condotta ed eventuali altre problematiche possibilmente di ogni singolo allievo.

Per questi motivi, la preside del liceo scientifico e classico “XXV aprile”, Luciana Rocchi ha convocato per lunedì (8 settembre) una riunione degli studenti provenienti dalla medie e dei loro genitori per informazioni e formazione delle classi prime del liceo classico.

Appuntamento alle ore 10 all’auditorium di via Milano 36, sede dello scientifico e della presidenza di entrambi i plessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità