QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 settembre 2017

Cronaca venerdì 18 agosto 2017 ore 14:30

Alcoltest positivo, patente ritirata al calciatore

Elvis Kabashi al Pontedera

Elvis Kabashi, giocatore della Juve ed ex Pontedera, coinvolto in un incidente nel quale sono rimaste ferite tre persone, una è grave

FORTE DEI MARMI — Guai per Elvis Kabashi, calciatore albanese residente a Massa di proprietà della Juve ma lo scorso anni in prestito al Pontedera in Lega Pro.

La scorsa notte intorno alle 1,30 il giocatore di 24 anni era alla guida di una Mercedes lungo il viale a mare quando è rimasto coinvolto in un incidente che gli è costato il ritiro della patente vista la positività all'alcoltest.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale, Kabashi avrebbe percorso a velocità sostenuta il viale in direzione Viareggio quando sarebbe andato a sbattere contro una Fiat 500 condotta da un turista arabo che procedeva nel senso opposto di marcia. Fortunatamente l'uomo è rimasto illeso.

Poi la Mercedes avrebbe invaso la corsia opposta mentre sopraggiungevano un'auto e uno scooter. Ferita in gravi condizioni una donna di 33 anni di Brescia, ricoverata in rianimazione all'ospedale Versilia. Un uomo di 41 anni sempre di Brescia e una ragazza hanno riportato ferite lievi.

Tag