Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 14 febbraio 2013 ore 10:15

Forza Nuova in piazza per il comizio, Fiore: "Il sindaco ha poco da fare", la polizia evita gli scontri



Le forze dell'ordine caricano la sinistra radicale che cerca di raggiungere FN. No global forse colpita da una manganellata

“Il sindaco - ha detto Fiore, leader di Forza Nuova, in occasione del contestato comizio di Pontedera - va oltre i suoi compiti. Quando si augura la morte a qualcuno, gli si allunga la vita. E così sta facendo con Forza Nuova - e ancora - Ha poco da fare se ha tempo da dedicare a noi”. Sono le parole di Roberto Fiore pronunciate durante il comizio di Forza Nuova e rivolte al sindaco di Pontedera, Millozzi. E così si innesca il botta e risposta tra il primo cittadino e il leader di FN, che a Pontedera ha tenuto il suo comizio elettorale come annunciato nei giorni scorsi. Millozzi dopo che era trapelata la notizia dell'appuntamento elettorale di Fiore, aveva chiesto la chiusura della sede di FN a Pontedera e polemizzato dicendo che i “Neofascismo e la sua ideologia non appartiene alla cultura della Valdeara”. Per il resto durante il comizio di Fiore i temuti scontri in piazza Martiri della Libertà non si sono verificati anche se la polizia ha caricato i dimostranti antifascisti, per evitare che le due fazioni venissero in contatto, dicono le forze dell'ordine. In quei momenti una manifestante sarebbe stata colpita da una manganellata. Le forze della sinistra radicale, prime tra tutti i Cobas infatti hanno organizzato come annunciato, una contromanifestazione e qalcuno ha cercato di forzare il cordone di agenti in assetto antisommossa che divideva le due fazioni. Il comizio di Fiore, fatto dal pianale di un furgoncino, comunque anche se tra i fischi degli oppositori si è svolto fino alla fine.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica