Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 20 febbraio 2015 ore 17:15

Fugge dopo incidente. Trovato 12 giorni dopo

L'auto di Elviana Cottini dopo l'incidente. Foto da Fb
L'auto di Elviana Cottini dopo l'incidente. Foto da Fb

I carabinieri hanno rintracciato un 25enne che nella notte del 7 febbraio guidando aveva fatto tremila euro di danni a un'auto parcheggiata



PONSACCO — Forse non sarà capitato a voi, ma a qualche vostro conoscente. Ma se qualcuno dovesse subire un danno alla propria auto senza che chi lo fa si faccia vivo può prendere ispirazione dalla storia di Elviana Cottini.

La storia è successa a Ponsacco, in via Vanni. Inizia il 7 febbraio, di notte alle 3,45. Qualcuno urta violentemente nella macchina di Cottini, parcheggiata sotto casa. Cottini si accorge dell'urto la mattina seguente. L'auto della donna riporta danni per circa tremila euro nella parte posteriore.

Cottini non si da per vinta, denuncia il fatto ai carabinieri che iniziano il giro dei carrozzieri cercando un'auto da riparare di colore bianco.

La ricerca ha esito positivo e il 19 febbraio i carabinieri rintracciano un 25enne, autore dell'incidente. Cottini, che aveva sporto denuncia, l'ha ritirata dopo la compilazione del Cid. Questo il messaggio pubblicato da Elviana Cottini su Facebook: “I Carabinieri di Ponsacco hanno trovato il responsabile, che fortunatamente è assicurato. Ora ci penserà l'assicurazione a pagare gli ingenti danni alla mia auto. Grazie ai Carabinieri e a tutti coloro che si sono interessati per aiutarmi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola