QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 9° 
Domani 10° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 novembre 2017

Cronaca martedì 30 dicembre 2014 ore 10:30

​Furto da 100mila euro in un appartamento

In una villetta di Casciana Terme i ladri hanno aperto la cassaforte e portato via gioielli, orologi e oggetti di valore

CASCIANA TERME LARI — Gioielli, orologi, pietre preziose, penne di valore per un valore complessivo di oltre centomila euro. Questo il fortunato bottino che una banda di ladri è riuscita a portar via da un appartamento in un condominio in centro a Casciana Terme, i cui inquilini erano andati dai parenti per alcuni giorni durante le festività natalizie.

Per entrare nella villetta i ladri-acrobati si sarebbero arrampicati da un terrazzo per poi forzare la portafinestra delle cucina sul retro ed entrare a cercare la cassaforte, aperta con un trapano.

I malviventi si sarebbero mossi senza grandi indugi, con precisione e avrebbero completamente ignorato gli oggetti in argento e le perle, per lasciare invece in bagno un brillante di poco valore rispetto agli altri gioielli portati via.

Sul furto indagano ora i carabinieri di Casciana Terme, subito intervenuti al momento che la coppia ha scoperto il fatto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità