Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca martedì 30 dicembre 2014 ore 10:30

​Furto da 100mila euro in un appartamento

In una villetta di Casciana Terme i ladri hanno aperto la cassaforte e portato via gioielli, orologi e oggetti di valore



CASCIANA TERME LARI — Gioielli, orologi, pietre preziose, penne di valore per un valore complessivo di oltre centomila euro. Questo il fortunato bottino che una banda di ladri è riuscita a portar via da un appartamento in un condominio in centro a Casciana Terme, i cui inquilini erano andati dai parenti per alcuni giorni durante le festività natalizie.

Per entrare nella villetta i ladri-acrobati si sarebbero arrampicati da un terrazzo per poi forzare la portafinestra delle cucina sul retro ed entrare a cercare la cassaforte, aperta con un trapano.

I malviventi si sarebbero mossi senza grandi indugi, con precisione e avrebbero completamente ignorato gli oggetti in argento e le perle, per lasciare invece in bagno un brillante di poco valore rispetto agli altri gioielli portati via.

Sul furto indagano ora i carabinieri di Casciana Terme, subito intervenuti al momento che la coppia ha scoperto il fatto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità