Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Sport martedì 02 dicembre 2014 ore 12:00

​Futsal Pontedera sbaraglia l’Elba

Termina 7 a zero per i pontederesi l’undicesima giornata del campionato regionale di calcio a 5 Figc di C2. Futsal sempre in testa



PONTEDERA — Vincono e mantengono la testa della classifica. Si è conclusa con un netto 7 a zero per i pontederesi del Futsal l’undicesima giornata del campionato C2 di calcio a cinque contro l’Elba 97.

Con due reti di Scarpellini, due di Pucci e una ciascuno di Di Pace, Zunino e Bilancia la Futsal mantiene il primo posto in classifica, a due punti di distanza dal Massa c5 che ha espugnato il campo del Dlf Firenze, mentre l’Agla San Giusto (terza) cade a Follonica e scivola a meno 7.

Nel prossimo turno, Pontedera sarà di scena proprio a Follonica, mentre il Massa riceverà l’Arpi Nova fanalino di coda. In classifica marcatori, Pucci con la doppietta sale a quota 12, mentre Di Pace va in doppia cifra a quota 10, Scarpellini al ritorno in campo dopo più di un mese, segna anche lui una doppietta e si porta a quota 8, Bilancia segna il suo secondo gol stagionale, mentre Zunino entra per la prima volta nel tabellino dei marcatori.

Gli uomini di mister Sardelli si apprestano così ad affrontare le ultime tre difficilissime partite prima del giro di boa contro Follonica, Massa c5 (partita precedentemente rinviata causa maltempo) e Agla San Giusto. Queste tre partite potranno dire molto sul proseguo del campionato del Futsal Pontedera, che ai nastri di partenza era data tra le formazioni in lotta per la salvezza e che invece ora si trova nell’Olimpo della classifica ancora imbattuta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità