Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport martedì 13 gennaio 2015 ore 09:00

​Futsal, un punto che allunga la classifica

I pontederesi del calcetto a 5 strappano un pareggio sul campo del Monsummano. In vantaggio fino alla fine, si fanno rimontare in extremis



PONTEDERA — Si conclude con un pareggio la prima giornata di ritorno del Futsal Pontedera, che sull’ostico campo del Monsummano C5 non va oltre il 2-2.

Un pari che per i pontederesi sa di beffa vista la sconfitta interna del Massa C5, diretta inseguitrice in classifica, contro il Poggio a Caiano. L’allungo quindi è di un solo punto, ma in classifica il Futsal si mantiene in testa con 33 punti, mentre il Massa insegue con 30 punti e l’Agla San Giusto con 27.

Un po’ di cronaca della partita. Futsal Pontedera che si presenta a Monsummano senza capitan Caciagli squalificato e con Scarpellini ancora infortunato. Primi minuti di gara che vedono i padroni di casa partire con il piede giusto e infatti è subito il Monsummano a passare in vantaggio colpendo in contropiede una disattenta retroguardia pontederese. Sardelli effettua quindi i primi cambi e ben presto infatti arriva il pari con Di Pace abile a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale. Passano ancora pochi minuti ed è Pucci con un gran tiro dalla distanza a firmare il suo quindicesimo gol in campionato. Il primo tempo si chiude così sul 2-1 per gli ospiti.

Secondo tempo che parte subito con il Pontedera in attacco alla ricerca del terzo gol e il Monsummano che si difende cercando di ripartire in contropiede, ma adesso la difesa degli ospiti non concede quasi nulla. Tante le occasioni dei binconeri per andare sul 3-1. Poi a cinque minuti dalla fine sono i padroni di casa a trovare l’insperato pareggio con un tiro da fuori area.

Prossimo impegno, sarà venerdì prossimo contro l’Arpi Nova, battuta all’andato per 5-0.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità