Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 13:40

Galli a sostegno di Mattolini

Mattolini e Galli

L'ex portiere della Nazionale di calcio ha incontrato il candidato sindaco della lista Ponsacco 2.0



PONSACCO — E' intervenuto anche Giovanni Galli, ex portiere della Nazionale di calcio, all'incontro con la cittadinanza organizzato alcuni giorni fa nella sala congressi del Centro You a Le Melorie dalla lista Ponsacco 2.0, per il sostegno alla candidatura di Leonardo Mattolini.

Galli, candidato al Parlamento Europeo nelle file di Forza Italia, durante la serata ha sottolineato che: ‘’ Fermo restando che tutte quelle iniziative e proposte a sostegno della vita, della famiglia e della solidarietà mi vedranno sempre impegnato in prima fila, sono quattro i punti del mio programma che nascono tutti da un doveroso e serio impegno in materia sportiva nell’ambito delle istituzioni comunitarie: lo sport come modello efficace per la valorizzazione territoriale a fini turistici, come volano decisivo per lo sviluppo di importanti segmenti del nostro tessuto produttivo, come laboratorio prezioso di inclusione sociale, come cultura di autentica integrazione all’insegna del rispetto delle regole e soprattutto il mio impegno sarà quello di garantire una presenza concreta come rappresentante toscano ed italiano al Parlamento Europeo’’.

Mattolini, condividendo i valori del gradito ospite, ha rimarcato il suo impegno nell'aiuto delle famiglie ponsacchine più colpite dalla crisi economica. 

All’incontro hanno partecipato anche i tre responsabili di Forza Italia per la Provincia di Pisa: Giacomo Cappelli, Raffaella Bonsangue e Giacomo Zito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca