QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24°33° 
Domani 21°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 luglio 2016

Politica sabato 29 novembre 2014 ore 11:45

Gazebo di Forza Italia contro le tasse sulla casa

Il coordinatore regionale Giacomo Zito annuncia la protesta: "Con l'avvento del governo Renzi l'imposta sull'abitazione è triplicata"

PONTEDERA — Tasse troppo alte sulla casa. Forza Italia lancia la due giorni #NoTaxDay. In un comunicato firmato dal coordinatore provinciale Giacomo Zito e dalla coordinatrice regionale Raffaella Bonsangue Forza Italia annuncia la presenza di gazebo in tutta la provincia nel weekend: “I numeri e i fatti parlano chiaro e non lasciano spazio a interpretazioni: dal governo Berlusconi (ultimo governo scelto e voluto dai cittadini) al governo Renzi, la tassazione sugli immobili è triplicata passando da 11 miliardi di euro a 30 miliardi. Berlusconi aveva abolito sul serio, senza finzioni, la tassa sulla prima casa, bene necessario che in nessun modo può essere considerato un lusso o uno sfizio. I governi che si sono succeduti l'hanno nuovamente introdotta insieme a numerosi altri balzelli. Per Forza Italia la riduzione delle tasse deve diventare la priorità di tutta la politica italiana perché un'economia vessata da una tassazione insostenibile è un'economia condannata a non crescere involvendosi su se stessa in una crisi non temporanea ma permanente e progressiva”.

I gazebo saranno presenti a Pisa, Pontedera, Volterra, Santa Maria a Monte, Santa Croce sull'Arno.

Queste le date e gli orari:

Pontedera: sabato pomeriggio dalle 17 alle 19, via Tosco Tomagnola davanti Panorama

Santa Maria a Monte: sabato dalle 10 alle 13 in piazza della Vittoria

Pisa: sabato dalle 10 alle 13 in via Paperelli. Sabato dalle 16 alle 19 largo Ciro Menotti. Domenica dalle 16 alle 19 corso Italia, Logge di Banchi

Volterra: sabato dalle 10 alle 13 piazza dei Priori

Santa Croce sull'Arno: sabato dalle 9 alle 12 in piazza Matteotti

Tag