Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica domenica 06 luglio 2014 ore 13:32

Gazebo tutto l'anno, parte la raccolta firme

L'iniziativa di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale che dice: "La questione fa tremare la maggioranza. È una storica proposta della Destra"



PONTEDERA — Una raccolta firme per chiedere i gazebo aperti tutto l’anno a Pontedera. La proposta arriva da Fratelli d’Italia–Alleanza nazionale e sene fa portavoce il segretario Matteo Bagnoli. La raccolta firme per portare avanti e sostenere l’idea di lasciare i gazebo montati per tutto l’anno fuori dai locali pontederesi partirà domani lunedì 7 luglio e andrà avanti fino a settembre. Insomma il dibattito è innescato.

Il vicesindaco Angela Pirri sulla questione gazebo ha dato fuoco alle polveri aprendo in qualche modo una breccia in quello che fino a ora era stato un fronte compatto della maggioranza nel dire no ai gazebo montati tutto l’anno e ora sarà difficile fermare la discussione. Il processo storico è avviato.

“La questione ‘gazebo tutto l’anno’ fa tremare la maggioranza e testimonia come Millozzi – spiegano Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale - abbia una visione retrograda e inadeguata dello sviluppo e rilancio di Pontedera e testimonia come le proposte portate avanti dalla Destra non sono tutte sbagliate come più volte ha detto Millozzi, ma anzi sono frutto di studio e di attenzione ai problemi del territorio. In particolare quella dei gazebo aperti tutto l'anno è una storica proposta della Destra pontederese e nello specifico di Alleanza Nazionale e poi di Fratelli d'Italia e rappresenta un modo semplice ed economico ma reale per stimolare l'economia locale.

Ora speriamo nella forza del nuovo che avanza anche dentro la Sinistra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità