Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Contenuto Sponsorizzato venerdì 30 giugno 2023 ore 11:30

Giadil e le 11Lune, ​da sempre insieme nella mobilità elettrica

L'azienda di noleggio a lungo termine metterà a disposizione dello staff del festival di Peccioli la Polestar 2, novità assoluta delle auto elettriche



PECCIOLI — Giadil è lieta di annunciare il quinto anno come partner della Fondazione Peccioliper, in occasione dell'evento delle 11Lune. Come negli anni precedenti, la collaborazione tra l’Azienda toscana e il Festival di Peccioli si concentrerà sulla promozione della mobilità elettrica, in linea con i valori di sostenibilità e responsabilità ambientale che caratterizzano l'intera manifestazione. 

Giadil fornirà allo staff un’auto, una novità assoluta del mercato, della casa automobilistica Polestar. Polestar metterà a disposizione Polestar 2, un fastback elettrico ad alte prestazioni, dotata di un design avanguardista e di un’esperienza unica all’interno del segmento delle elettriche compatte, con interni interamente vegani come dotazione base, materiali sostenibili, tecnologia di ultima generazione, e performance eccezionali.

Lanciata nel 2020, Polestar 2 offre un’autonomia fino a 540 km e un’accelerazione da 0 a 100 di 4,4 secondi. Polestar 2 è stata la prima auto al mondo ad integrare direttamente Google al suo interno. L’inclusione dei Google service, per la prima volta in un’auto, permette l’utilizzo di Google Assistant, Google Maps con supporto per veicoli elettrici, e il Google Play Store. Il riconoscimento naturale della voce e uno schermo touch da 11 pollici porta l’interfaccia ad un livello superiore. 

“Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con la Fondazione Peccioliper. Condividiamo pienamente i valori e obiettivi legati alla sostenibilità del Comune di Peccioli e siamo grati di poter partecipare al Festival delle 11Lune che ogni anno lascia emozioni indelebili nel cuore di tutti i partecipanti. L'estate è un momento magico in cui la musica e la cultura si fondono, ed è un onore essere partner di queste esperienze uniche”. 

Lo afferma Marco Finocchi, Fondatore del Gruppo Giadil. Il Gruppo Giadil, con le sue aziende dedicate al noleggio a lungo e breve termine, è sempre più affermato sul territorio nazionale e rappresenta le principali Società di noleggio in Italia. Fornisce ai propri clienti, aziende e privati, la consulenza ideale per individuare la miglior soluzione di auto e veicoli commerciali, anche con allestimenti speciali. Grazie alla sua vasta rete di consulenti Giadil collabora con importanti realtà su tutto il territorio nazionale pur mantenendo il cuore direzionale tra Ponsacco (PI) e la sede di Assago (MI). 

Giadil è un’azienda trasparente e accogliente per tutti coloro che vogliono anche solo scoprire i vantaggi del noleggio a lungo termine. Infatti, l’espansione nel tempo, ha portato l’azienda a inaugurare dei Point aperti al pubblico, dei veri e propri punti vendita, a Pontedera e Livorno. L’azienda sta valutando la prossima inaugurazione nel capoluogo fiorentino, cuore pulsante dell’Italia artigianale e manifatturiera. Giadil è un’azienda che sa rispondere costantemente alle esigenze di un mercato in profondo cambiamento, in una società che richiede sviluppi concreti in termini di infrastrutture di ricarica elettrica e mobilità. 

La partnership con la Fondazione Peccioliper è l’occasione per tornare a parlare, anche, di mobilità sostenibile ed elettrificazione in un contesto, quello del Comune di Peccioli, che ha concretamente fatto scelte lungimiranti per la propria mobilità urbana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica