QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi -3°1° 
Domani -7°-2° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 febbraio 2018

Politica domenica 11 febbraio 2018 ore 07:19

Giorgia Meloni in piazza a Pontedera

Non si placa la polemica con il sindaco Millozzi. Fratelli d'Italia organizzerà un banchetto con la presenza della sua leader nazionale



PONTEDERA — Giorgia Meloni martedì prossimo sarà a Pontedera. Dopo le polemiche sulla manifestazione di venerdì scorso, che si è svolta regolarmente, ma dove il Comune ha vietato l'uso del suolo pubblico perchè nella richiesta presentata era stata "sbianchettata" la frase sul fascismo, ( vedi articoli correlati ) il partito ha annunciato un banchetto che si svolgerà proprio davanti al municipio alla presenza proprio di Giorgia Meloni.

"Siamo un partito presente in Parlamento, se ritengono che non possa volantinare il programma mi aspetto l'intervento della forza pubblica" - ha detto provocatoriamente Giorgia Meloni - "La legittimità delle nostre idee, come quella di tutti, non può essere decisa da chi si è alzato la mattina e pensa di stabilire senza titolo chi può e chi non può distribuire dei volantini" - ha aggiunto il capogruppo in Regione di Fdi Giovanni Donzelli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità