Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 08:30

Gli amici ricordano il 16enne travolto dal treno

Alle 21,15 la messa organizzata dai boyscout e dai giovani della parrocchia nella chiesa di san Giuseppe a Fornacette. Tre mesi fa il tragico evento



CALCINAIA — Una momento per pregare e non dimenticare. Se n'è andato poco più di tre mesi fa, il sedicenne che sabato 10 gennaio, in un freddo pomeriggio invernale decise di farla finita, lasciandosi travolgere dal treno a Fornacette. 

Gli amici non dimenticano e vogliono tenere vivo il ricordo con una messa che si terrà stasera, giovedì 23 aprile alle 21,15, nella chiesa di san Giuseppe a Fornacette. I boyscout e i ragazzi della parrocchia, amici del sedicenne scomparso, si ritrovano per un momento di preghiera e condivisione.

Una morte inaspettata quella del ragazzo e che ha lasciato un solco profondo, come quella avvenuta un paio di mesi prima, quando un'altra giovane, una ragazza, si lasciò morire buttandosi dal ponte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca