Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 13:20

​Gli Arancioni stanno dalla parte di Mazzeo

Antonio Mazzeo

Si terrà stasera nella sede del gruppo pontederese in via Gotti l'inaugurazione del comitato elettorale a sostegno del candidato Pd alle regionali



PONTEDERA — Dopo l’importante affermazione elettorale dello scorso maggio, gli Arancioni per Pontedera scendono in campo per le prossime elezioni regionali al fianco del candidato del Pd Antonio Mazzeo.

Verrà infatti inaugurato stasera, alle 18,30 nella sede del gruppo in via Gotti 23, il comitato elettorale a sostegno del candidato.

A dare il benvenuto a Mazzeo, ci saranno i consiglieri comunali Eugenio Leone e Damiano Bolognesi e l’assessore alle politiche sociali Marco Cecchi.

“L’elezione del presidente della Regione Toscana e quella del Consiglio Regionale hanno ricadute importantissime sul territorio – dicono gli Arancioni – per questo abbiamo il dovere di schierarci per dare forza a Pontedera e il suo territorio sostenendo Mazzeo, per evitare che la nostra città rimanga ai margini del cambiamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità