Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 18 settembre 2014 ore 14:10

Le rubano l'auto mentre è in casa

La donna, titolare di un bar a la Rosa, era in casa quando i ladri hanno colpito. E' la terza volta in pochi mesi che visitano la sua proprietà



CAPANNOLI — Le hanno rubato l'auto mentre era in casa, a pochi passi dal ladro che ha agito indisturbato. La disavventura è capitata domenica 7 settembre a Giada Menciassi nella campagna tra Capannoli e Camugliano. “E' la terza volta che vengono i ladri quest'estate – racconta Menciassi, proprietaria del Bar da Giada alla Rosa – per due volte hanno rubato in casa, adesso hanno portato via l'auto. Sembra che ci sia qualcosa di premeditato perché la mia casa è isolata dal resto dell'abitato”.

Menciassi era rientrata a casa dal mare: “Ero tornata nel tardo pomeriggio e ho parcheggiato in giardino come faccio sempre. Dopo cena, saranno state le 23 – spiega – ho sentito dei rumori ma non ho pensato al furto. I ladri hanno fatto tutto in silenzio e la mattina l'auto non c'era più”. probabilmente il ladro ha spinto l'automobile fuori dal giardino a motore spento e poi l'avviata sulla strada per fuggire. 

Il mattino seguente è scattata la denuncia: “Sono stata dai carabinieri e ho sporto denuncia – racconta – mi hanno suggerito di diffondere la notizia perché è possibile che l'auto sia sempre in queste zone”. L'auto è una Opel Corsa blu: “Si riconosce subito perché ha un coccio sul paraurti posteriore, la targa è DY 306 GM. Chiunque la veda – conclude – la segnali al 112 o a me anche tramite i social network”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità