Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca giovedì 12 gennaio 2017 ore 19:10

Arrestati i ladri del furto al distributore

I malviventi avevano messo a segno un colpo nell'area di servizio a Schiantapetto, la Mercedes su cui viaggiavano era stata rubata a Ponsacco



GROSSETO — Sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza i tre ladri che avevano rubato al distributore a Schiantapetto di Massa Marittima. I malviventi erano riusciti a rubare pochi soldi ma non avevano toccato i tabacchi.

A individuare i malviventi sono stati i carabinieri di Chiusdino. I militari hanno provato a fermare l'auto ma i malviventi hanno tentato la fuga, prima a bordo della vettura e poi a piedi nel bosco. L'auto, una Mercedes, è risultata rubata da un concessionario di Ponsacco.

Alle operazioni di ricerca nei boschi hanno partecipato anche i carabinieri di Follonica e Poggibonsi. I tre sono stati beccati mentre cercavano di salire su un mezzo pubblico. Hanno tra 20 e 26 anni e sono di nazionalità rumena. Le accuse nei confronti dei tre sono ricettazione, furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Sono stati portati nel carcere di Siena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità