Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 24 luglio 2014 ore 12:50

Quelli che hanno preso 100

Sono 35 gli studenti delle scuole superiori di Pontedera che hanno ottenuto il massimo dei voti. Premiati al museo Piaggio



PONTEDERA — Sono stati premiati stamani nella sala congressi del museo Piaggio i diplomati delle scuole superiori di Pontedera promossi con il massimo dei voti dopo gli ultimi esami di maturità. 

A consegnare i diplomi e un omaggio della Fondazione Piaggio ai neo diplomati, si sono avvicendati i sindaci dei comuni nei quali abitano gli studenti, oltre a Leonardo Ricotti della Scuola Superiore Sant'Anna e a Beatrice Taddei per l'associazione Silvio Guarnieri

Tra i sindaci che hanno premiato i ragazzi c'erano Simone Millozzi di Pontedera, Ilaria Parrella di Santa Maria a Monte, Gabriele Toti di Castelfranco, Giacomo Tarrini di Chianni, Francesca Brogi di Ponsacco che sette anni fa era sullo stesso palco, dopo aver ricevuto il massimo dei voti all'esame di maturità.

Questi i nomi dei premiati, per l'istituto tecnico industriale Marconi: Marco Biasci di Calcinaia. Giulia Dell'Unto di Buti. Tommaso Ceccanti di Pontedera. Per il liceo linguistico e socio psico pedagogico Montale: Giulia Calloni di Pontedera, Antea Gambicorti di Vicopisano, Alessia Bertini di Montopoli, Chiara Caglieri di Pontedera, Francesca Granchi di Chianni, Benedetta Nucci di Santa Maria a Monte, Sara Orazzini di Cascina, Beatrice Conti di Vicopisano e Irene Petrilli di Pontedera. Per l'istituto tecnico commerciale e geometri Fermi: Francesco Oresti di Bientina, Francesca Di Leo di Pontedera, Matteo Simoncini di Lari, Silvia Antonelli di Santa Maria a Monte, Malak Qaisi di Pontedera e Stefania Fei di Chianni. Per il liceo classico e scentifico XXV Aprile: Giulia Andriuolo di Ponsacco, Andrea Aringhieri di Ponsacco, Elena Arzilli di Pontedera, Maria Bianca Baldacci di Ponsacco, Niccolò Baldelli di Pontedera, Anna Bocci di Pontedera, Claudia di Sandro di Montopoli, Gianluca Gentile di Capannoli (con lode), Mattia Grande di Bientina, Pietro Gronchi di Montopoli (con lode), Diletta Magretti di Ponsacco, Gabriele Matteoli di Calcinaia (con lode), Anna Mori, Filippo Romiti di Vicopisano, Lara Vicino di Pontedera (con lode) e Sabino Zagaria di Santa Maria a Monte. Per l'istituto professionale Pacinotti: Debora Vita di Castelfranco di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità