Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 17:03

I commercianti diventano Happy

Happy shopping Pontedera - regia di Tommaso Cavallini

Il video dei negozianti che si preparano alla Festa del commercio di domenica 12 ottobre. Pirri: "Stop alle polemiche"



PONTEDERA — Non è una provocazione, ma i commercianti di Pontedera lanciano il loro video sulle note di "Happy" aspettando la festa del commercio in programma per domenica prossima. Un modo anche per porre fine e polemiche e stridori tra Ponsacco e Pontedera che nello stesso giorno proporranno due feste. A Ponsacco infatti domenica si celebrerà il santo patrono.
Il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri spegne le polemiche sulla contemporaneità della Festa del commercio e della fiera di San Costanzo di Ponsacco: “Basta con le polemiche. Speriamo che ci sia tanta gente nelle due feste. A Pontedera sarà una bella giornata dedicata interamente allo shopping”.

I negozi apriranno alle 11 e la città si animerà tra musica jazz, rigorosamente in acustico e iniziative in ogni strada. Una festa dedicata al commercio e ai commercianti, che si differenzia dalla Notte Bianca, più ludica e vissuta di notte: “Con i commercianti abbiamo realizzato il video di Happy con la regia di Tommaso Cavallini – spiega Manila Doveri di Confesercenti – ogni strada avrà varie iniziative e ci saranno anche gli allievi dell'istituto d'arte di Cascina”. Sandro Cini di Confcommercio aggiunge: “Siamo convinti che sarà una bella domenica, abbiamo voluto diversificare questa festa dalla Notte Bianca, spero di vedere molta gente, fin dal mattino”.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità