Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 09 maggio 2015 ore 17:35

I granata battuti in trasferta per 2 a 1

Ma il secondo obiettivo dopo la salvezza, quello di giocare la Coppa Italia Tim, è stato raggiunto: miglior differenza reti con la Lucchese



SANTARCANGELO DI ROMAGNA — Un'altra sconfitta - la sesta nelle ultime otto partite - ma il secondo obiettivo dopo la salvezza, quello di giocare la prossima Coppa Italia Tim, è raggiunto per la migliore differenza reti nei due scontri diretti la Lucchese (1 a 0 al Porta Elisa, 2 a 0 al Mannucci) che ha pareggiato l'ultima gara raggiungendo i granata al nono posto a 48 punti. 

Inoltre a Santarcangelo c'è stata riconciliazione con i tifosi presenti al "Mazzola" ai quali i granata hanno gettato le maglie dopo esser stati incoraggiati per tutta la gara.

La partita ha visto la supremazia del romagnoli per tutto il primo tempo e a inizio ripresa, poi il Pontedera si è risvegliato e nel finale ha messo in difficoltà gli avversari che a quelo punto contavano i minuti e i secondi mancanti alla salvezza senza play out. 

Rispetto a recenti confronti, i granata sono andati un po' meglio, con Galli e Bartolomei (autore dei tiri più pericolosi) fra i più positivi, ma ancora una volta sono rimasti al di sotto delle loro migliori prestazioni, la cui serie si era già esaurita due mesi fa con la salvezza raggiunta. 

A Santarcangelo è comunque tornato al gol Decenco con un tiro di testa su cross di Galli, mentre i due gol degli avversari erano avvenuti su rigore di Guidone per un intervento scorretto di Francesa e su angolo con risoluzione di testa di Obeng.


PONTEDERA: Cardelli, Ceciarini (Bennati dall' 83'),Galli, Vettori, Francesa, Romiti (Giordani dal 75'), Lombardo, Bartolomei, Libertazzi (Decenco dal 46'), Di Sandro, Settembrini.

SANTARCANGELO: Nardi; Traoré, Ca­pi­ta­nio, Olivi, Rossi; Bal­lar­di­ni, Obeng, Ga­ru­fi; Gra­zia­ni; Gui­do­ne (Lombardi al 57') , De Re­spi­nis (Pos­sen­ti all'83').

ARBITRO: Cifessi di Campobasso.

MARCATORI: Guidone su rigore al 35', Obeng al 53', Decenco al 63'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità