Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport domenica 30 marzo 2014 ore 17:56

I granata vincono all'Aquila

Ancora tre punti per una squadra che si presenta forte e capace di vincere in terra d'Abruzzo



PONTEDERA — Doppia e grande impresa del Pontedera all'Aquila. Vittoria per 2 a 0 e reti dei due pontederesi doc che vestono i colori granata, Alessandro Caponi e Paolo Regoli, due ragazzi cresciuti nell'Oltrera, la società rionale di Fuori del Ponte e ora colonna dei granata, dei quali Caponi è anche Capitano. Zero a Zero nel primo tempo, poi Caponi segna su punizione al 23esimo della ripresa mentre Regoli infila di testa al 38esimo. Altri 3 punti che arrivano dopo quelli di domenica - in totale 7 reti fatte e nessuna subita - ma stavolta contro un avversario altolocato e che all'andata, all'ora col ruolo di capolista, aveva vinto a Pontedera. Vittoria importantissima per la conquista dei play off in una giornata, peraltro, che ha visto la sconfitta del Prato a Pisa e il pareggio del Gubbio, che dunque restano indietro, mentre la principale avversaria, il Grosseto, ha anch'esso vinto. Mancano 4 partite e a questo punto, e comunque vada a finire, i granata si giocheranno i play off allo sprint. Il Pontedera visto all'Aquila è apparso forte fisicamente e capace di vincere anche se non segnano i gemelli del gol, Grassi e Arrighini, o la nuova punta Pera.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità