Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 13 ottobre 2014 ore 12:56

Maltempo, presidi della protezione civile in città

L'allerta meteo è prevista fino alla mezzanotte di questa sera. Evitare i sottopassi. Le strade di Pontedera presidiate di volontari



PONTEDERA — Nella tarda mattinata secondo le previsioni meteo dovrebbero iniziare a cadere le prime gocce di pioggia. L'allerta meteo di oggi si estende fino alla mezzanotte.

Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi fa sapere di aver predisposto varie misure di protezione, dalle 9,15 di stamani i volontari della protezione civile sono dislocati in diversi punti critici della città come si vede nella cartina pubblicata nell'articolo.

Le vie presidiate sono: via I Maggio, via Saffi, via Diaz, via Della Bianca, viale IV Novembre, via di Santa Lucia nord, via Firenze, via Bologna, viale della Repubblica, via degli Allori, via Fermi.

La raccomandazione come al solito è quella di evitare i sottopassi di via De Gasperi o di via Roma che in caso di abbondanti piogge potrebbero allagarsi e impedire il passaggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità